via Principessa Mafalda, 7 - Garbagnate Milanese
+39 02.99.02.78.66

quando mi chiamano risulta occupato

quando mi chiamano risulta occupato

Quando mi chiamano sul cellulare , io non ricevo la chiamata e il numero risulta occupato

Se vuoi sapere come inibire una chiamata ed utilizzi uno smartphone Android, apri subito il Google Play Store, cerca l’applicazione Calls Blacklist e installala sul tuo telefono. Si tratta di una app gratuita che, come suggerisce facilmente il nome, permette di creare una “lista nera” di numeri da bloccare. In questo modo, potrai far risultare la tua linea sempre occupata per tutte quelle persone che assumono spesso atteggiamenti petulanti oppure per i disturbatori che si divertono a farti perdere tempo con le loro telefonate.

Hai un iPhone? Purtroppo a causa delle restrizioni di iOS non è possibile inibire una chiamata come su Android, ma si può sfruttare la funzione Non disturbare in modo che blocchi tutte le chiamate in entrata eccetto quelle di persone aggiunte ad una lista di contatti preferiti. È un po’ macchinoso come meccanismo ma senza jailbreak è il massimo che si può ottenere.

Su alcune versioni di android potrebbe essere attiva la funzione blackllist. Controllate nei vari menu’ della privacy e della gestione sim. Potrebbe anche essere attiva la funzione non disturbare per alcuni numeri.

Se proprio non funziona piu’ la chiamata , anche controllando queste impostazioni , provate la sim su un altro telefono. Se funziona perfettamente un bel reset di fabbrica e si riparte da puliti . Se la sim non funziona anche su un altro telefono chiamate l’operatore telefonico per fare un reset oppure fatevi cambiare la sim ricordandovi di salvare i numeri telefonici se li avete li sopra.

A presto nei nostri laboratori.

lab-tech assistenza informatica a Garbagnate Milanese
lab-tech assistenza informatica a Garbagnate Milanese

Assistenza computer a Garbagnate Milanese

Leggete anche questo articolo 

 

Rispondi