via Principessa Mafalda, 7 - Garbagnate Milanese
+39 02.99.02.78.66

riparazione computer a Garbagnate Milanese

riparazione computer a Garbagnate Milanese

assistenza computer garbagnate Milanese

Hai da sistemare il tuo computer e ti trovi vicino a Garbagnate Milanese ? Forse sei nella pagina giusta del web

Probabilmente hai cercato in google o in bing “riparazione computer garbagnate” ma cosa significa riparare un computer ?

La maggior parte dei nostri clienti si lamenta del pc che è lento ad accendersi , a navigare in internet o ad aprire i programmi.

Noi possiamo risolvere tutti questi problemi semplicemente e in modo definitivo. Unica eccezione la navigazione internet che spesso dipende dall’operatore telefonico.

Realizziamo Computer per uso domestico o gaming.
Progettiamo e mettiamo in opera Server e Rack Server per Networking strutturando dall’ufficio alla grande azienda.

Effettuiamo riparazioni hardware e ottimizzazioni software per qualsiasi tipo di necessità

Offriamo servizi di assistenza di varie tipologie, come la riparazione del pc, all’aggiornamento dell’hardware (Schede Video, memoria, processori etc), installazione di Sistemi Operativi e applicazioni, collegamenti ad internet, l’ottimizzazione del sistema, installazioni di reti domestiche o per uffici, ripulitura da virus e spyware e tutto quello che riguarda il mondo del computer.
La cordialità e la disponibilità dei Nostri operatori rende l’informatica più semplice e abbordabile anche dai meno esperti.
Selezioniamo i prodotti per affidabilità e qualità solo dopo attente valutazioni e testaggi.

La velocità di intervento è il nostro punto di forza.

Offriamo un servizio di assistenza e consulenza informatica per privati e aziende. Qualsiasi problema abbia il vostro pc noi troveremo la soluzione per risolverlo nel migliore dei modi e nel più breve tempo possibile.

Effettuiamo riparazioni hardware e ottimizzazioni software per qualsiasi tipo di necessità.

I nostri servizi di assistenza spaziano in una vasta gamma di tipologie, come la riparazione del pc, l’aggiornamento dell’harware (processore, memoria, hd ssd etc), installazione di nuove applicazioni, l’ottimizzazione del sistema, collegamenti ad internet, installazioni di reti domestiche o per uffici, installazioni sistemi operativi, installazione antivirus e rimozione virus, malware rouge e spam. Forniamo altresi’ assistenza per telefoni e tablet apple, windows ed android.

Il servizio di consulenza vuole offrire l’esperinza accumulata in molti anni di lavoro sul computer ai clienti, in modo da poter consigliare la miglior soluzione ad un lavoro.

A vostra disposizione c’è il servizio a domicilio che vi permetterà di avere un tecnico specializzato nella vostra sede semplicemente fissando un appuntamento nel momento più opportuno.

Chiama subito
Chiama subito

 

Rispondi