Messaggi whatsapp

Messaggi whatsapp

Messaggi whatsapp, come vedere quelli di mia moglie:

WhatsApp ha rilasciato un aggiornamento automatico che permette a tutti i suoi utenti di abilitare la verifica in due passaggi. Si tratta di uno strumento che aggiunge un ulteriore livello di sicurezza e rende più complesso riuscire a intrufolarsi nel vostro account. Nel caso di WhatsApp, la two-step verification richiederà l’inserimento di un codice numerico di sei cifre (di vostra scelta) ogni volta che sarà necessario verificare il vostro numero di cellulare; per esempio, nel caso in cui voleste installare la app su un nuovo telefono.

Per abilitare questa procedura di sicurezza, per prima cosa dovete aprire WhatsApp e recarvi nelle impostazioni (trovate il tasto in basso a destra). Da qui, entrate in “account”.

Per questo motivo é molto difficile controllare vostra moglie.  Non si puo’ avere lo stesso WhatsApp installato su due telefoni diversi.  Diciamo che la prima cosa che mi viene in mente é che vostra moglie vi tradisce.  Sicuramente lo fà…  Se io fossi in lei lo farei.  Quanto tempo é che non gli regalate una rosa? Gli avete scritto ultimamente una poesia con carta e penna?  Gli fate capire che é la vostra donna?

Volete scoprire se scrive messaggini d’amore a qualcun’altro?

Oppure volete scoprire come si scrivono visto che li avete mandati solo i primi due giorni quando la volevate intortare con la storia dell’amore per farvi cucinare e lavare le camicie e i calzini e adesso non vi ricordate più come si fa.

Ma lasciala stà povera donna almeno si rifà una vita.  Tu ti prendi una bella badante rumena o Ucraina che sono belle,  non rompono i coglioni e basta che gli dai 100 euro ogni tanto per farti dire che ti amano.

Poi scusa…  Gli installi cerberus sul telefonino,  scopri tutto…  Perché scopri tutto e poi?  Dopo inizi a fidarti?  Ma daiiii…  Sei tu il primo a tradire!  Se tu vai con le altre,  non è detto che lo deve fare anche lei.

se ti è piaciuto questo articolo, ti consigliamo di visitare il nostro blog.

Info sull'autore

giotechsrl administrator

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: