via Principessa Mafalda, 7 - Garbagnate Milanese
+39 02.99.02.78.66

Wordpress, vi hanno già sospeso lo spazio web ? 

WordPress, vi hanno già sospeso lo spazio web ? 

wordpress consulenza informatica

WordPress, aumentano le installazioni ma anche gli hacker che provano a usare il vostro sito per fare spam o phiscing

phishing wordpress
phishing , un pericolo costante per il vostro wordpress

Per molti l’esperienza word press si conclude molto velocemente. Si apre il blog, si installano i plugin e poi si viene subito aggredito da centinaia di utenti che si registrano e iniziano a mandare commenti spam con link a viagra e a fantomatici siti. Dolcis in fundum arriva il primo acking pesante e il vostro bellissimo blog viene sospeso. Certo, se lo fate su wordpress.com non succede nulla ma praticamente non é vostro.

Forse meglio ricorrere ad un consulente che prima di tutto ci faccia una buona gestione del sito e ci installi tutti i plugin necessari per poter lavorare in sicurezza. Ci sono centinaia di plugin da valutare, più o meno utili.

In seconda battuta, bisogna avere un buon copywriter. La potenza é nulla senza controllo. Non basta copiare ed incollare quello che si trova in giro. Bisogna saper scrivere e farsi capire. Bisogna aver tempo di impostare bene gli articoli per farli digerire bene da Google o da altri motori di ricerca come Bing o Yahoo.

Attenzione va posta alle immagini che devono essere libere da copy.

Non si puo’ avere un sito aziendale e rimanere in braghe di tela per mancanza di tempo per poterlo gestire. Affidarsi ad un azienda che ha del personale efficiente e preparato puo’ farvi trovare nuovi clienti avendo una presenza decisa e costante on-Line.

WordPress deve essere gestito ed aggiornato , non dimenticatelo mai. 

Finire in una black list o peggio , avere il sito internet disattivato , di questi tempi , significa che si ha chiuso l’attività per la maggior parte dei visitatori web.

Giotech s.r.l. , azienda di informatica che si occupa anche di social media marketing puo’ essere un ottimo partner.

lab-tech assistenza informatica a Garbagnate Milanese
lab-tech assistenza informatica a Garbagnate Milanese

 

Rispondi