Unitevi ai festeggiamenti per il nuovo membro della famiglia Exos ®™ di Seagate, l’enorme unità classe Enterprise Exos X16.

Unitevi ai festeggiamenti per il nuovo membro della famiglia Exos ®™ di Seagate, l’enorme unità classe Enterprise Exos X16.

Ecco la prima unità classe Enterprise nearline CMR da 16 TB del mercato, ottimizzata per i clienti che hanno la necessità di scalare la capacità in modo conveniente.

La colossale unità Exos X16 da 16 TB è stata ufficialmente aggiunta al canale e può essere ordinata presso i distributori autorizzati di Seagate. Caratteristiche principali

  • Ottimo costo totale di proprietà per i data center grazie a un consumo energetico e ad un peso minori
  • Massimo rapporto IOPS/Watt grazie alla funzione PowerBalance™
  • Affidabilità classe Enterprise comprovata con un valore MTBF di 2,5 milioni di ore
  • Unità sigillate con elio senza porosità e con densità uniforme
  • Sistemi di sicurezza basati su hardware per proteggere i dati memorizzati sui modelli con tecnologia Seagate Secure™ Decomissionamento sicuro, economico e veloce con la tecnologia Instant Secure Erase
  • Linea di prodotti CMR X16 disponibile in versioni da 16 TB e da 14 TB, SATA e SAS
  • Tecnologia FastFormat™ per il supporto di applicazioni esistenti

Questa unità CMR con tecnologia a elio è ideale per gli ambienti che gestiscono grandi quantità di dati ed è in grado di supportare architetture di memorizzazione più dense, che riducono l’ingombro di rack e sistema grazie alla combinazione di una capacità più elevata in un formato da 3,5 pollici e un peso inferiore del 20% rispetto alle unità nearline standard.

Info sull'autore

giorgio andreani administrator

Specialista di Web Marketing e social Media Marketing. Nella mia lunga carriera tante esperienze nell'IT Management e la gestione di sistemi informatici anche complessi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: