via Principessa Mafalda, 7 - Garbagnate Milanese
+39 02.99.02.78.66

Vetrina Facebook Come attivarla

Vetrina Facebook Come attivarla

teleassistenza giotech

Vetrina Facebook sulla mia pagina? Ecco a cosa serve e come attivarla. Questa funzione è in fase di implementazione in Facebook e al momento potrebbe non essere ancora disponibile per te. Inoltre, la vetrina varia a seconda della posizione geografica della tua Pagina.

Se vivi al di fuori degli Stati Uniti, puoi scegliere due tipi diversi di vetrina da aggiungere alla tua Pagina. Puoi aggiungere una vetrina alla tua Pagina che consente ai tuoi clienti di inviarti messaggi per ottenere informazioni sui tuoi prodotti oppure puoi creare una vetrina che reindirizza i tuoi clienti a un altro sito Web per completare l’acquisto.

Per aggiungere una vetrina alla tua Pagina segui questi semplici passaggi :

  • 1.Nella tua Pagina, clicca sulla tab Vetrina. Se non vedi la tab Vetrina, clicca su Impostazioni in alto a destra nella tua Pagina, quindi clicca su Modifica Pagina nel menu a sinistra.
  • Successivamente, clicca sul pulsante Aggiungi una tab e clicca su Aggiungi tab accanto all’opzione Vetrina. Ora dovresti vedere la tab Vetrina sulla tua Pagina.
  • 3.Puoi scegliere Invia un messaggio per acquistare in modo che i tuoi clienti possano inviarti un messaggio se sono interessati a un prodotto oppure Acquista in un altro sito Web per reindirizzare i tuoi clienti a un altro sito Web per completare l’acquisto. A questo punto, clicca su Continua.
  • 4.Scegli la valuta che desideri usare. Questa valuta verrà applicata a tutti i tuoi prodotti e non potrà essere modificata in nessun modo se non eliminando la tua vetrina e creandone una nuova.
  • 5.Clicca su Salva.

La tua vetrina ora è configurata e puoi iniziare ad aggiungere i prodotti.

Importante: le persone vedranno la vetrina solo dopo che avrai aggiunto almeno un prodotto e dopo che il prodotto è stato analizzato e approvato.

Suggerimento: se vuoi prenderti una pausa durante la creazione della vetrina, salveremo ciò che hai fatto fino a quel momento. Quando torni alla tua Pagina, vedrai il pulsante Completa la configurazione e potrai cliccare su di esso per iniziare di nuovo dal passaggio più recente.

Se Volete farvi creare una pagina potete rivolgervi al nostro centro di assistenza e chiedere una consulenza gratuita ed un preventivo di massima per la realizzazione o la gestione della vostra pagina facebook.

Visita anche il nostro sito istituzionale per scoprire le offerte di teleassistenza che abbiamo riservato per i nostri lettori!

www.giotech.net

Logo Giotech

 

Rispondi