via Principessa Mafalda, 7 - Garbagnate Milanese
+39 02.99.02.78.66

centralino vodafone e vodafonestation , chi ha problemi e chi li risolve

centralino vodafone e vodafonestation , chi ha problemi e chi li risolve

assistenza su apparati vodafone

Se hai un centralino Vodafone sei nel posto giusto

Benvenuti in questo nuovo articolo del Blog dedicato a tutti i clienti vodafone che hanno in azienda o a casa una vodafonestation.

Bellissima ma nessuno la usa come si dovrebbe visto che ha un livello tecnologico davvero elevato. Si possono creare con semplicità vpn per collegarsi da casa in ufficio o in azienda , si ha un app a disposizione per collegarsi anche fuori casa alla station e ricevere ed inviare telefonate con il numero geografico della statione e non di meno , da remoto scollegare il wireless se si vede che ci sono troppo apparati collegati. Spesso capita , specialmente per chi da come servizio gratuito il collegamento con la propria rete wireless , che dopo la chiusura del locale ci siano ancora apparecchi collegati di persone che rimangono nelle vicinanze.

Una lunga esperienza in questo settore , ci permette anche di andare a gestire il centralino Vodafone virtuale con gli annessi apparati ip come i 504 di cisco che sono dei telefoni sorprendenti per le molteplici attività che ci permettono di svolgere contemporaneamente. I centralini virtuali di vodafone con delle giuste calibrazioni sono utili e tecnologicamente avanzati. Molto più delle varie offerte isdn o centralini tradizionali.

soluzione azienda centralino Vodafone
soluzione azienda centralino Vodafone

Tanta esperienza da poter condividere anche con chi ha già un centralino virtuale e non riesce a trovare la quadra per sistemare delle problematiche che sminuiscono l’impianto tecnologico.

Chiaramente la nostra consulenza visto che esula da vodafone , è a pagamento ma vi permetterà di ottimizzare il vostro impianto telefonico facendovi recuperare l’investimento nel breve periodo.

Un partner che scoprirai ideale per la telefonia è sicuramente

lab-tech assistenza informatica a Garbagnate Milanese
lab-tech assistenza informatica a Garbagnate Milanese

 

Rispondi