via Principessa Mafalda, 7 - Garbagnate Milanese
+39 02.99.02.78.66

Black Friday Ricopre D’oro Amazon

Black Friday Ricopre D’oro Amazon

logo giotech

Il Black Friday Ricopre D’oro Amazon:

Leggo on-Line :

Sapete come è andato l’andamento delle vendite di Amazon durante il Black Friday?

Egregiamente, i profitti del colosso mondiale dell’e-commerce sono saliti esponenzialmente, generando al patron Jeff Bezos, un aumento di patrimonio di circa 2,4 miliardi di dollari, sfondando e superando i 100 miliardi di dollari totali. Il traguardo di questa azienda digitale ha potuto anche beneficiare dell’aumento del titolo borsistico, che a New York è salito di molto, grazie al Black Friday.

Il titolo ha raggiunto la cifra record di 1.186,41 dollari per azione, un aumento record del 22%. I dati forniti da Bloomberg Billionaires Index, la classifica stilata quotidianamente in base ai 500 uomini più ricchi al mondo, hanno decretato Jeff Bezos come il primo miliardario al mondo a superare un patrimonio netto di 100 miliardi di dollari dal 1999 a oggi. Infatti, l’ultimo record registrato del 1999 apparteneva a Bill Gates, fondatore di Microsoft.

Il patrimonio di Jeff Bezos è cresciuto in un solo anno di 36,2 miliardi di dollari, un risultato davvero sorprendente. Questo record rispecchia l’ottimo lavoro che l’amministratore delegato (CEO) di Amazon ha prodotto e sta portando avanti con la sua amministrazione d’azienda.

Notizia Molto Molto Molto interessante!

Volete sapere come e’ andato il nostro ? Benissimo , abbiamo tenuto chiuso e siamo stati con i nostri cari.

Lunedi’ pero’ tanti clienti sono arrivati in negozio con oggetti tecnologici comprati d’impulso a chiedere se li volevamo ad un prezzo interessante.

se ti è piaciuto questo articolo, ti consigliamo di dare un’occhiata anche ad altri articoli presenti nel nostro blog.

 

Rispondi