via Principessa Mafalda, 7 - Garbagnate Milanese
+39 02.99.02.78.66

IT Manager e Temporary Manager, le nuove strategie .

IT Manager e Temporary Manager, le nuove strategie .

IT Manager e Temporary Manager, le nuove strategie

La vostra azienda e’ partita sicuramente da un cliente e non vi serviva nulla di particolare.

Ora che ne avete tanti , siete sicuri di adoperare la giusta tecnologia per affrontare le nuove sfide che vi vengono sottoposte ?

Spesso la scelta dei sistemi informatici e’ data o all’imprenditore o a un parente prossimo che se ne intende di informatica o alla moglie di qualche dipendente che ha fatto l’ECDL.

Chiaramente sto’ ironizzando ma spesso , quando vado in aziende medio piccole , mi viene presentato il cugino informatico che quando ha l’appuntamento con me, di solito sta malissimo , spesso e’ dovuto partire per un viaggio oppure si presenta e per prima cosa dice ” Mi hanno obbligato , io non ne capisco un ….” .

Quindi l’imprenditore a questo punto si stupisce della fragilita’ delle convinzioni di chi gli ha dato una mano fino a quel momento ad effettuare scelte nel settore IT.

La mia consulenza serve proprio per questo . Mi pagate … piu’ ottengo risultati piu’ andiamo d’accordo , se non ottengo nulla , non mi chiamate piu’ e vi rivolgete a qualcun altro .

Avete la documentazione della vostra struttura IT ? siete sicuri di avere tutti gli strumenti che state utilizzando a cespite ?

La vostra amministrazione quanto stampa ? e con che stampanti ? Quanto spendete di toner ?

 

 

2 Responses

  1. Andrea Pellegatta ha detto:

    Ma che bello

Rispondi