via Principessa Mafalda, 7 - Garbagnate Milanese
+39 02.99.02.78.66

Chi ha chiamato sul telefono di casa?

Chi ha chiamato sul telefono di casa?

hi_path_1120 1200

Con il Servizio “Chiamata Persa” puoi scoprire subito il numero, se non riservato e tecnicamente disponibile, dell’ultima telefonata a cui non hai risposto.

Basta comporre il numero 42.400 dal tuo telefono di casa e un messaggio vocale ti dirà il numero, la data e l’ora dell’ultima chiamata “non risposta” ed inoltre se vuoi ti mette subito in contatto con chi ti ha cercato.

Se vuoi puoi usufruire anche di un’altra comodità: componendo il numero 41400, puoi attivare gratuitamente l’avviso vocale che ti informa sulla presenza di chiamate “non risposte” ogni volta che alzi il ricevitore del telefono.

Come funziona

Il Servizio 42.400 Ultima Chiamata Persa è disponibile automaticamente sulla tua linea telefonica tradizionale, non devi fare nessuna richiesta di attivazione e prevede solo un costo di utilizzo. Non è invece disponibile su linee VOIP/Fibra.

  • Se vuoi conoscere il numero di chi ha chiamato, devi comporre il numero 42.400.dal telefono di casa
  • Se vuoi richiamare automaticamente il numero memorizzato dal servizio:
    devi digitare il tasto 1 per chiamare in modalità visibile, in tal caso il tuo numero potrà comparire sul display del ricevente se quest’ultimo dispone del servizio di visualizzazione del numero chiamante.
    devi digitare il tasto 2 per chiamare in modalità riservata, in tal caso il tuo numero non comparirà sul display del ricevente, sebbene quest’ultimo abbia il servizio di visualizzazione del numero chiamante attivo (I clienti con numero riservato potranno richiamare il numero memorizzato dal servizio solo in modalità riservata.)
  • Se vuoi invece essere informato delle telefonate che arrivano sul tuo telefono a cui non hai risposto, puoi attivare un avviso vocale che, quando sollevi la cornetta del telefono di casa, ti avvisa della presenza di una nuova telefonata non risposta. Puoi attivare gratuitamente il servizio componendo il numero 41400, l’annuncio vocale non limita in nessun modo il normale utilizzo del telefono.

Per chi ha i nuovi modem di telecom o la vodafone station 1 e 2 è tutto molto più semplice. Infatti basta andare attraverso un browser sulla pagina 192.168.1.1 e cliccare sulla pagina telefono per vedere tutte le chiamate ricevute , perse e effettuate con i relativi orari. Comodissimo specialmente per chi ha un azienda o un ufficio.

 

Rispondi