via Principessa Mafalda, 7 - Garbagnate Milanese
+39 02.99.02.78.66

contatore sbagliato whatsapp

contatore sbagliato whatsapp

logo giotech

contatore sbagliato whatsapp:

Spesso si hanno dei problemi con whatsapp ! tenete presente che la maggior parte dei problemi dipende dal sistema operativo e quindi dovete mettere a posto android nella versione esatta del vostro telefono. una volta sistemato il sistema operativo allora andrà tutto molto meglio.

Certo che se non fate nemmeno gli aggiornamenti di base non potete nemmeno pensare che sia il programma che utilizzate a non funzionare correttamente. piuttosto che improvvisarvi tecnici ed esperti informatici perché avete letto un paio di nostri articoli senza capirci nulla, andate in un centro di assistenza e fatevi fare gli aggiornamenti e la giusta configurazione. Ma si , spendeteli sti 10 euro … cavolo … avete un telefono che avete pagato 500 o 600 euro , in alcuni casi anche 1000 euro e non volete spenderne 10 per un professionista ? Mi vien voglia di non scrivere più articoli su android!!

Un altro possibile difetto è che l’icona WhatsApp mostri un numero di messaggi non corretto. La soluzione è la seguente: quando un contatto invierà un messaggio, eliminare il collegamento sul desktop e crearne uno nuovo. In caso contrario, indovinate cosa fare? Disinstallare l’applicazione e reinstallarla.

oppure potete leggere anche questo articolo

Pubblicità ...

logo giotech
logo giotech

Assistenza informatica a Garbagnate Milanese in via Mafalda 7 . Tel 02 99027866

 

Rispondi