via Principessa Mafalda, 7 - Garbagnate Milanese
+39 02.99.02.78.66

Topland sms trappola disattivare abbonamento

Topland sms trappola disattivare abbonamento

configurazione apn postemobile

Topland o altri abbonamenti proposti con numeri tipo questo “800442299” stanno diventando sempre piu frequenti.

Tanti utenti cercano in rete come liberarsene.

Prima di tutto capiamo come lo abbiamo ricevuto e poi vediamo come evitare di riattivarli.

La maggior parte vengono associati al proprio numero di riferimento dopo aver selezionato un banner pubblicitario, risposto a qualche quiz social.

Il problema è che non si attivano quasi mai in maniera consapevole.

Dobbiamo chiamare il nostro operatore telefonico e i seguenti sono i principali: 190 per Vodafone, 119 per TIM, 133 per Tre Italia ed infine 155 per Wind.

In alternativa o meglio ancora come ulteriore verifica, sarà bene pure consultare la piattaforma del consorzio MobilePay.

Potete andare all’indirizzo selfcare.mobilepay.it per richiedere proprio la disattivazione dei servizi a pagamento.

Potete andare all’indirizzo selfcare.mobilepay.it per richiedere proprio la disattivazione dei servizi a pagamento.

MobilePay di SelfCare è una piattaforma di pagamento realizzata in collaborazione con alcune compagnie telefoniche che permette di effettuare pagamenti in modo semplice e veloce direttamente da smartphone, tablet e pc.

Il grande vantaggio di questa applicazione è quello di poter acquistare prodotti online anche senza conto corrente e carta di credito.

I costi di acquisto vengono infatti addebitati direttamente sul credito telefonico (in caso di piani tariffari ricaricabili) o sul conto telefonico (in caso di piani tariffari in abbonamento) chiaramente del nostro cellulare.

In ogni caso è sempre meglio avere una ricaricabile dove fare esperimenti. Se si ha un abbonamento meglio non cliccare banner o fare mosse azzardate rispondendo a strani quiz che promettono soldi e restituiscono truffe.

Quindi se abbiamo intenzione di disattivarla, attenzione che non riceverete più sms di paypal, della vostra banca e da molti altri gestori attendibili e anche utili.

Potete leggere anche questo articolo

Ricordatevi che se volete una verifica del vostro cellulare potete recarvi presso il nostro laboratorio di Garbagnate Milanese in Via Mafalda 7.

Un nostro tecnico vi consiglierà come fare per avere sempre il telefono in piena efficienza.

 

One Response

  1. […] leggi anche questo simpatico articolo che potrebbe tornarti utile […]

Rispondi