via Principessa Mafalda, 7 - Garbagnate Milanese
+39 02.99.02.78.66

pc da gaming Cortek Galaxy consigliato da Giotech

pc da gaming Cortek Galaxy consigliato da Giotech

Il Cortek Galaxy pc da gaming

Tanti ci chiedono quale possa essere un buon case per pc da gaming.

Abbiamo fatto una ricerca e secondo noi , valutanto molti tipi di case , ne abbiamo trovato uno molto particolare.

Questo case per pc da gaming costa in effetti parecchio, ma Cortek Galaxy è la dimostrazione pratica del fatto che un utente appassionato può spingersi veramente ogni oltre limite.
È il case per l’utente che vuole assolutamente distinguersi dalla massa con una soluzione ai limiti della tecnologia. Il case utilizza accorgimenti esclusivi come vernici gommate, base slitta estremamente resistente e materiali ricercati come acciaio e alluminio. Il peso complessivo è di ben 25 chilogrammi, con il modelo che riesce ad integrare fino ad un massimo di 10 ventole e due raffreddamenti a liquido da 360 mm.

Il Cortek Galaxy pc da gaming
Il Cortek Galaxy pc da gaming

DESCRIZIONE del case per gaming Cortek Galaxy e’ un case speciale costruito in serie limitata : forma esagonale, EATX 2.0 (con schede video montabili fino a 430mm), alluminio e acciaio verniciato con speciale vernice gommata, base slitta indistruttibile e misure imponenti : acciaio da 1.2mm e da 2.0mm, alluminio da 3.0mm, pannelli trasparenti in vetro da 4.0mm, per un peso di 25Kg. Possibilita’ di montare fino a 10 ventole e 2 raffreddamenti a liquido da 360mm. In altre parole : un case che vi sfida a sfruttarlo al massimo.” SPECIFICHE TECNICHE COLORE Blu + Silver VERNICIATURA INTERNA Nero SPESSORE LAMIERA ACCIAIO 1.20mm + 2.00mm SPESSORE LAMIERA ALLUMINIO 3.00mm SPESSORE PANNELI LATERALI 4.00mm PESO NETTO 25 Kg DIMENSIONE STRUTTURA 230x515x575mm DIMENSIONE CASE 255x715x760mm POSTI INTERNI PER DRIVES 2×3.5″ + 4×2.5″ USCITE ESTERNE PER DRIVES No PORTE 2xUSB3.0 + 2xUSB2.0 + HD Audio SLOTS DI ESPANSIONE 8 FORMATO SCHEDA MADRE EATX e inferiori FORMATO ALIMENTATORE ATX POSIZIONE ALIMENTATORE In Basso ALIMENTATORE Opzionale VENTOLE FRONTALI 3x12cm (opzionali) VENTOLE SUPERIORI 3x12cm (opzionali) VENTOLE POSTERIORI 1x12cm (opzionale) VENTOLE SOPRA VANO 3x12cm (opzionali) TOOL FREE si MAX SCHEDA VIDEO 430mm MAX CPU COOLER 180mm MAX LIQUID COOLER 2 x 360mm VANO ALIMENTATORE si VANO PERIFERICE si.

Prezzo oltre i 400,00 euro per questo case per pc da gaming ma ne vale la pena!

Da non sottovalutare l’idea di sostituire il case del vostro vecchio computer con uno piu’ moderno e funzionale. Spesso si allunga la vita del desktop considerevolmente con dei giusti interventi.
Pensate anche nella vostra azienda di avere un computer di Design che faccia anche arredamento per allietare i clienti ma soprattutto i dipendenti. Piu’ il computer e’ bello piu’ vien voglia di usarlo mettendo da parte tablet, smartphone e altri apparecchi elettronici. Indispensabile oggi l’aggiunta del secondo monitor dove possibile.

lab-tech assistenza informatica a Garbagnate Milanese
lab-tech assistenza informatica a Garbagnate Milanese

Per effettuare la giusta scelta del tuo case puoi rivolgerti a :
Giotech S.r.l.
Via Mafalda 7
Garbagnate Milanese (MI)
Tel. 99027866

 

Rispondi