via Principessa Mafalda, 7 - Garbagnate Milanese
+39 02.99.02.78.66

G.D.P.R. Manuale del dipendente

G.D.P.R. Manuale del dipendente

manuale del dipendente GDPR

Una nuova pubblicazione si annovera nel nostro repertorio. Il manuale del dipendente per il G.D.P.R. , una guida molto interessante indicata per tutti i dipendenti e non solo. Come comportarsi in azienda e a cosa stare attenti per salvaguardare i dati dei cittadini Europei.

G.D.P.R. Manuale del dipendente

Una guida molto interessante dove offriamo consigli per la salvaguardi della password, indichiamo quali accorgimenti bisogna adottare per prevenire perdite di dati e sopratutto per essere in regola con il nuovo regolamento e la normativa italiana che regola la protezione dei dati .

36 pagine di facile consultazione con un buon indice e molti contenuti semplici e chiari.

Potete trovare la nostra pubblicazione presso la nostra sede di Garbagnate Milanese , in via Principessa Mafalda 7. Potete prenotare la pubblicazione che uscirà alla fine di Febbraio 2020 fin da ora con un libero contributo.

Il nostro manuale sta’ riscuotendo un grande successo , ne abbiamo già distribuite più di 100 copie e stanno facendo la differenza. Piccoli suggerimenti e il focus su alcune attività lavorative che, in modo semplice, possono essere corrette per mettere al sicuro i dati che stiamo trattando. Ricordiamoci sempre che i dati interessati dal GDPR sono solo ed esclusivamente i dati riguardanti i cittadini dell’unione Europea. i dati aziendali di bilancio, le partite iva e tutto quello che riguarda fatture, preventivi o e-mail generiche dell’azienda sono dati che non riguardano i cittadini. Spesso leggiamo informative dove e’ riportato che i dati sanitari dell’azienda non verranno divulgati se non su autorizzazione scritta. Una S.r.l. non ha dati sanitari, il consiglio di amministrazione composto da persone fisiche magari si ma non si può fare un elettrocardiogramma ad esempio a Giotech S.r.l. in quanto gli elettrodi non si saprebbe dove metterli.

Leggi anche questo articolo

Consultate anche il nostro sito aziendale che lo trovate qui

www.giotech.net

Logo Giotech
Logo Giotech

 

Rispondi