via Principessa Mafalda, 7 - Garbagnate Milanese
+39 02.99.02.78.66

HP compra le stampanti Samsung

HP compra le stampanti Samsung

HP compra le stampanti Samsung

HP compra le stampanti samsung e ha chiuso l’accordo per rilevare da Samsung la divisione che produce stampanti per 1,05 miliardi di dollari. La transazione dovrebbe essere finalizzata nel giro di 12 mesi e in base ai termini dell’accordo, Samsung si è impegnata a comprare sul mercato azioni HP Inc. per un ammontare compreso tra 100 e 300 milioni di dollari.

Con l’operazione, HP Inc. otterrà da Samsung anche oltre 6.500 brevetti e mira a diventare una delle aziende leader nel mercato delle stampanti. Focalizzandosi sul settore chiave della tecnologia per la stampa laser. Una mossa che rientra in un piano più ampio di riposizionamento dell’azienda di Palo Alto che sta cercando nuovi canali di sviluppo... Nello scorso trimestre, il fatturato della divisione stampanti di HP si è ridotto del 14% a 4,42 miliardi di dollari, mentre le vendite totali sono calate del 4% a 11,9 miliardi di dollari.

quindi d’ora in avavnti non andate sul sito di samsung per le stampanti ma direttamente su quello di HP

se ti è piaciuto questo articolo, ti consigliamo di fare un giro sul nostro blog per scoprire altri interessanti articoli.

 

One Response

  1. […] se ti è piaciuto questo articolo, ti consigliamo di visitare il nostro blog per scoprirne altri molto interessanti. […]

Rispondi