via Principessa Mafalda, 7 - Garbagnate Milanese
+39 02.99.02.78.66

QNAP lancia TR-004U

QNAP lancia TR-004U

QNAP
QNAP
PR TR-004U

QNAP lancia TR-004U, dispositivo di espansione di archivi RAID, con montaggio su rack poco profondo, 1 U a 4 bay per NAS, PC e server.

Taipei, Taiwan, 4 giugno 2019 – QNAP® Systems, Inc. (QNAP), provider di soluzioni di archiviazione, networking e computing, leader di settore,

ha presentato oggi TR-004U, un dispositivo di espansione dell’archivio RAID hardware a 4 bay, collegabile a NAS, PC e server tramite USB 3.0 di tipo C.

Il design poco profondo 1U da 12″ di TR-004U può consente di aggiungere spazio di archiviazione al QNAP NAS e può essere utilizzato anche come archivio RAID basato su hardware per PC e NAS.

TR-004U offre la condivisione di file fra piatteforme e un’elevata flessibilità: un’opzione di espansione dell’archiviazione intuitiva e ad alta efficienza.

TR-004U supporta configurazioni di archiviazione singole, JBOD e RAID 0/1/5/10.

Gli utenti QNAP NAS possono utilizzare TR-004U con il proprio NAS, inclusa l’impostazione di parametri RAID e la creazione di uno storage pool mediante la app “Storage e Snapshot” in QTS.

In alternativa, TR-004U può essere usato come dispositivo di archiviazione interno del NAS.

TR-004U può essere usato anche con i computer per semplificare la condivisione e lo scambio di file e supporta il file system exFAT.

Gli utenti di computer con opzioni di upgrade dell’archiviazione limitate possono usare TR-004U anche come unità di espansione,

mentre un’utilità specifica, QNAP External RAID Manager (Windows/macOS), consentirà di visualizzare l’integrità disco,

modificare le configurazioni RAID, controllare log e aggiornare il firmware del TR-004U.

Jason Hsu, Product Manager di QNAP, ha affermato: “TR-004U è una nuova opzione per l’espansione NAS e DAS, con un singolo dispositivo disponibile in due ambienti.

Gli utenti QNAP NAS esistenti possono aggiungere spazi di archiviazione al NAS con TR-004U, mentre gli utenti server, PC e workstation possono acquistare il dispositivo,

acquisire un NAS successivamente e continuare a utilizzare TR-004U con la massima efficiente in termini di costi.”

Lo switch DIP sulla parte posteriore del TR-004U consente di cambiare la configurazione disco del dispositivo.

Sono presenti anche indicatori di stato e vassoi per dischi rigidi bloccabili. Quando lo host PC/NAS va in sospensione, si arresta o viene scollegato, TR-004U passerà alla modalità di sospensione per risparmiare energia.

Per i modelli QNAP NAS compatibili e gli scenari d’uso, vedere https://www.qnap.com/go/product/tr-004u.

Disponibilità

TR-004U é disponibile presso il nostro punto vendita di garbagnate Milanese in via Mafalda 7.

Contattateci per avere maggiori informazioni o semplicemente un preventivo di installazione.

questo il link del produttore

 

Rispondi