Vale la pena essere online?
Secondo noi è importante esservi ma bisogna capire con che sistemi. Essere on line apre molte porte in mercati che non ci sono ancora chiari, ci presenta nuovi partner, ci porta nuovi utenti e nuovi palcoscenici su cui possiamo investire per proporre i nostri prodotti.
Vediamo però i tratti salienti e le motivazioni che possono spingere un’azienda a proporsi nel mondo del virtuale e vediamo di fare una carrellata sui modi che possono essere funzionali per essere on line ed esserlo da protagonisti.
La parola d’ordine:
Essere on line in modo professionale
È l’emblema di chiunque si avvicini ad internet, essere on line è importante ma lo è di più esserlo in modo corretto.
Se il nostro sito non ha un fondo di professionalità si rischia di dare un’immagine sfalsata e si rischia di farci considerare poco dal visitatore. Partiamo dal presupposto di base che essere on line non è questione di grafica o di apparie belli, ma è una questione di organizzare bene il lavoro per dare un’immagine dell’azienda e di tutti gli sforzi che si sono fatti per arrivare al livello attuale. Il sito è una seconda opportunità, nel senso che ci apre porte nuove e ci porta ad un confronto con tutta la categoria, ecco quindi l’importanza di essere on line
- Con gusto
- Con testi scritti bene
- Con immagini veritiere
- Con tutti i requisiti che identifichino il nostro essere come azienda
abbiamo tre tipi di prodotti
- Starter
- Evolution
- Explosion
La differenza tra i vari prodotti e’ da valutare con attenzione in base all’obiettivo che ci si e’ prefissati.
Se avete un negozio di fiori e’ inutile fare il pacchetto explosion in quanto potrebbe capitare di rimanere senza fiori e perdere opportuinita’ di business.
meglio partire con un pacchetto starter e far crescere l’azienda in modo graduale e senza forzature che potrebbero far ottenere l’effetto opposto a quello desiderato.
Contattateci per fissare un appuntamento.
I clienti che si sono affidati a noi per il loro marketing on-Line hanno gia’ avuto dei benefici sia per l’aumento di clientela sia per la notorieta’ nel settore.
ricordatevi sempre che essere visti sia on-line che off-line e’ molto utile per non farsi dimenticare o meglio , per far ricordare che ci siamo anche noi.