via Principessa Mafalda, 7 - Garbagnate Milanese
+39 02.99.02.78.66

Chrome , pagina di ricerca bianca

Chrome , pagina di ricerca bianca

home page cambia

se state utilizzando chrome e avete il problema della pagina di ricerca visualizzata in bianco e sembra che non l’ha esseguitia, complimenti , avete preso un malware . probabilmente avete anche la barra di ricerca di windows 10 e edge che non vi permettono piu di scrivere caratteri.

Se avete tutti questi problemi probabilmente non riuscirete nemmeno ad arrivare su questa pagina ma potete averla raggiunta con il vostro telefono cellulare o con un altro computer.

Per rimediare all’ultimo problema ripristinate ctfmon.exe con un bel esegui.

Quindi esegui e incollate dentro C:\Windows\System32\ctfmon.exe poi premete invio .

dopo mettete anche nel registro di sistema di windows (regedit) HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run il valore C:\Windows\System32\ctfmon.exe chiamandola ctfmon.

Per chrome , usate malwarebyte che potete scaricare da questo indirizzo e fate una bella scansioncina che sicuramente vi restituira’ qualche malware.

Riavviate il computer e siete a posto.

Diversamente , se ci volete contattare , potremmo risolvere questo antipatico problema con la nostra teleassistenza . Chiamateci al 02 99027866 , un nostro tecnico , dopo aver acquistato la teleassistenza , vi sistemera’ il vostro fastidioso problema.

logo giotech
logo giotech

 

Rispondi