via Principessa Mafalda, 7 - Garbagnate Milanese
+39 02.99.02.78.66

come posso ridurre di dimensione tante immagini contemporaneamente ?

come posso ridurre di dimensione tante immagini contemporaneamente ?

ridurre tante immagini contemporaneamente

come posso ridurre di dimensione tante immagini contemporaneamente ?

Tanti clienti che fanno le foto con i cellulari e le vogliono mandare via e-mail ci chiedono questa possibilita’.

image resizer
come posso ridurre di dimensione tante immagini

Se lo volete fare molto velocemente scegliendo semplicemente tra vari tipi di impostazioni predefinite potete scaricare https://icecreamapps.com/it/Download-Image-Resizer/ che ho provato per voi ed e’ veramente semplice.

Nella versione gratuita potete ridurre contemporaneamente al massimo 3 fotografie mentre nella versione pro, che costa solo 20 euro , non avete piu limiti e potete anche inserire anche il vostro logo su ogni immagine.

Se invece volete un servizio on-line molto veloce potete usare il sito https://www.bulkresizephotos.com/it che offre la stessa cosa, chiaramente con meno possibilita’ , gratuitamente.

Chiaramente dovete essere collegati ad internet ed avere una buona connessione altrimenti si rischia di aspettare molto per il download .

Questo torna molto utile se si vuole creare un pdf o se si vogliono inviare le immagini per email visto che la maggior parte dei servizi di posta offrono dimensioni di invio allegati non superiori ai 10 mb .

Se volete mantenere la stessa qualita’ potete utilizzare anche wetranfer per inviare file di grosse dimensioni. Un ottimo servizio per chi ha esigenze particolari

leggi anche questo articolo

 

Rispondi