via Principessa Mafalda, 7 - Garbagnate Milanese
+39 02.99.02.78.66

ho iniziato a fare video su youtube

ho iniziato a fare video su youtube

instagram

Ho iniziato a fare video su youtube e non pensavo fosse così difficile.

Fare video su youtube ? mi sono sempre detto che era talmente facile che tutti possono farlo senza problemi . In realtà mi sono accorto che non è per nulla facile , anzi …

Ho letto un sacco di guide che ne parlano , la maggior parte che dicono che su youtube si può guadagnare un sacco di soldi semplicemente facendo gli scemi. Da quello che stò sperimentando in questi giorni , mi sono accorto che ci sono una marea di video spazzatura , tantissimi che si improvvisano registi / attori e ci sono davvero pochi contenuti veri che lasciano qualche cosa. Una marea di youtuber emergenti e moltissime meteore.

Come si può pensare di inventarsi qualche cosa per diventare ricchi da condividere con gli amici ? Non mi sembra che in molti mettano contenuti veri e genuini per dare informazioni o nozioni.

Non penso sia importante sapere come si può fare pubblicità sui propri video o come diventare ricchi quando si pensa un pò a gambero.

Da quello che ho visto tanti cosa fanno :

cià che divento ricco … compro il telefono bello o la telecamera bella , mi riprendo in questo posto , mi faccio vedere di lato che è il mio profilo migliore e via dicendo … i contenuti ? qualsiasi a spaglio per sperare che qualcuno mi guardi o che il mio video diventi virale . Mi butto sotto un treno e poi metto il video su youtube così lo guardano tutti…

video su youtube
video su youtube

Poi ci sono gli youtuber seri che devo dire hanno alle spalle anche una buona organizzazione.

Prima di imparare ad usare youtube , iniziamo a capire se abbiamo dei contenuti interessanti da distribuire.

leggete anche questo articolo interessante

se volete potete anche vedere il nostro sito istituzionale dove troverete molte informazioni su come aprire un negozio in franchising lab-tech

 

Rispondi