via Principessa Mafalda, 7 - Garbagnate Milanese
+39 02.99.02.78.66

outlook in parte con la lingua spagnola

outlook in parte con la lingua spagnola

configurazione client di posta IMAP/SMTP

Un aggiornamento di windows cambia alcune parti del menu di Outlook in spagnolo.

Il programma di posta elettronica Outlook di microsoft ad un certo punto ha cambiato da solo l’interfaccia un po’ in italiano e un po’ un misto di spagnolo e portoghese. Questo tipo di problema si è verificato per colpa di un aggiornamento di Windows Update che ha incasinato Outlook.

Per far ritornare l’interfaccia completamente in italiano basta quindi disinstallare questo update e in particolare quello che si chiama KB4011086.

Se avete windows 10 potete andare su start->Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Cronologia degli aggiornamenti.
Come vedete io ho avuto questo tipo di aggiornamento che riguarda in particolare Outlook 2007, quindi se andate nella parte alta dovete fare click si “Disinstallare gli aggiornamenti”

N.B. Si sottolinea che tale disinstallazione potrebbe al momento rendere vulnerabile il computer da virus o attacchi esterni, dato che prevede, come anticipato, la rimozione dell’update per la protezione. Quindi valutate bene se procedere o eventualmente attendere la correzione da parte di Microsoft.

Sicuramente Microsoft a breve rilascera’ un nuovo aggiornamento per risolvere il problema.

guarda anche qui

Se vuoi una nostra consulenza privata su un problema che hai riscontrato puoi contattarci subito e scoprire quanto siano economiche le nostre tariffe

Chiama subito
Chiama subito

 

Rispondi