via Principessa Mafalda, 7 - Garbagnate Milanese
+39 02.99.02.78.66

Thermaltake P5 Case per PC da gaming , Nero/Trasparente

Thermaltake P5 Case per PC da gaming , Nero/Trasparente

Thermaltake P5 Case

La casa coreana propone Thermaltake P5 Case per pc da Gaming di alto livello. Non un semplice case ma qualche cosa di diverso dal solito e sicuramente impegnativo.

Thermaltake P5 Case assemblato
Thermaltake P5 Case assemblato

qui di seguito le caratteristiche salienti di questo case decisamente particolare

  • Chassis a parete: Il Core P5 può essere montato a parete grazie al supporto integrato
  • Design aperto: Le ampie vetrate permettono uno sguardo dettagliato verso l’interno del sistema. Nessun PC che utilizza il Core P5 è uguale agli altri
  • Supporto per grandi radiatori: I vani sulla parte destra possono supportare radiatori con una lunghezza fino a 480 mm. Lo spazio è sufficiente per 4 componenti con raffreddamento a liquido
  • Gestione dei cavi: Un sistema aperto, naturalmente, deve avere un aspetto ordinato. È possibile nascondere i cavi dietro alla placca posteriore tramite i vari vani
  • Chassis a parete, viti di fissaggio, fascette stringicavi, manuale d’uso, libretto di garanzia, cavo a nastro, rack per HDD

Thermaltake aggiunge al suo nutrito catalogo di cabinet il nuovo case Thermaltake Core P5, particolare prodotto molto bello esteticamente e con molto spazio a disposizione, pensato apposta per i modder e per gli utenti avanzati.
Il Thermaltake Core P5 può essere utilizzato in diverso modo in base ai gusti dell’utente: può essere utilizzato come banchetto, come desktop o addirittura essere installato a parete. Il formato corrisponde più o meno a quello di un classico case middle tower, ma ovviamente questa categoria risulta essere un po’ stretta.

Come detto il case può essere utilizzato orizzontalmente, verticalmente sfruttando i piedini in dotazione o essere “appeso” a parete grazie alla compatibilità VESA, permettendo di sfruttare le classiche staffe per TV e monitor. Caratteristica quasi unica per un case da pc di queste dimensioni. Sicuramente thermaltake è un azienda che non bada a spese in fatto di design e di innovazione. Ricordiamoci il famosissimo level 10 nella prima versione che fù pioniere e ispiratore anche per questa versione completamente rinnovata e diversa nel concetto.

Grazie all’ampio spazio disponibile il case Core P5 permette di installare schede madri ATX, Micro-ATX, e Mini-ITX.

Tra le altre cose , Thermaltake ha appena messo in commercio un kit in vetro temperato composto da 3 pannelli per sostituire il plexiglass esistete ed installare 2 pannelli laterali in modo da chiudere completamente il P5. Infatti nella confezione si ha a disposizione solo il pannello frontale che non prevede la chiusura totale del case ma solo la parte frontale per non metterci inavvertitamente dentro le mani.

Il settore gaming negli ultimi anni ha avuto dura guerra da parte delle console che però, negli ultimi mesi , stanno vivendo un momento di ribalta del mondo pc con i nuovi processori e le nuove schede video che hanno delle prestazioni aldilà di ogni immaginazione solo per l’anno passato.

Venite a trovarci per conoscere più dettagli o per avere un consiglio su come realizzare un pc davvero unico e particolare , anche da appendere a parete come un quadro.

Ricordatevi che nei notri laboratori vengono prodotti i potenti computer italiani targati giotech scegliendo la migliore componentistica e adottando le migliori soluzioni per l’assemblaggio anche dei raffreddamenti a liquido.

level 10
level 10
computer modding
computer modding

Molti nostri clienti comprano la componentistica on-Line fidandosi delle recensioni e dei consigli che trovano in rete. In seguito vengono in negozio con mille piccoli problemi e computer non ottimizzati che rendono meno della metà di quello che potrebbero. Certo , il nostro lavoro costa ma se lo vedete dal punto di vista dell’investimento forse diventa tutto diverso. Un pilota di formula 1 potrebbe costruirsi da solo la sua vettura per vincere i granpremi . Il meccanico di F1 figuratevi se non sa guidare … ma nella squadra ci sono le eccellenze e ognuno cerca di fare il SUO lavoro al meglio.

Voi pensate a vincere i tornei on-Line , alle prestazioni del vostro computer ci pensiamo noi.

lab-tech assistenza informatica a Garbagnate Milanese
lab-tech computer da gaming a Garbagnate Milanese

 

Rispondi