via Principessa Mafalda, 7 - Garbagnate Milanese
+39 02.99.02.78.66

assistenza pc a domicilio, chi chiamo ?

assistenza pc a domicilio, chi chiamo ?

riparazione computer garbagnate milanese

Questa e’ una carrellata di quello che ho trovato in rete usando in google il termine di ricerca di quest’articolo.

Ho trovato nei primi risultati questa roba…
Grazie all’utilizzo dei migliori metodi di sicurezza siamo in grado di mantenere in ottima efficienza i vostri sistemi informativi quali PC client, sistemi Server, router, firewall e strumenti per la gestione delle stampanti.
Il nostro obiettivo principale è quello di instaurare con il cliente un vero e proprio rapporto di collaborazione, per verificare che il sistema informatico acquistato sia idoneo alle sue esigenze nel caso di utente privato, e per incrementare la capacità operativa e commerciale dell’azienda.
Il team è composto da tecnici specializzati qualificati, in grado di fornire un servizio di assistenza e consulenza tecnica per computer, pc portatili,  netbook , laptop, apparati di rete e server.

L’esperienza maturata consente di stabilire una diagnosi per verificare il corretto funzionamento del software (sistema operativo e applicativi) e dell’hardware quindi eventuali componenti mal funzionanti o non funzionanti, offrendovi un servizio di assistenza pc rapido, affidabile, economico e professionale.
Oltre a fornire Consulenza e Assistenza Informatica, siamo specializzati nella Riparazione Personal Computer di tutte le marche presso Vs sede, nell’installazione e configurazione Server e di sistemi di protezione dati, nel Servizio di Backup Dati, Registrazione Domini, nella Sincronizzazione Tablet e Smartphone e molto altro ancora.

—–

Far tornare il pc come nuovo? Sì è possibile!
Sei disperato perché il tuo computer si è bloccato e non intende più ripartire o connettersi a Internet? Il monitor sembra non dar segni di vita? La stampante è ferma? A questo punto hai 2 possibilità…

assistenza computer a domicilio Milano
Assistenza computer a domicilio per privati
Porti il pc in un centro assistenza sperando che il problema sia risolvibile e mettendolo in coda agli altri arrivati prima del tuo.
Richiedi un intervento tecnico a casa tua, per far valutare il problema e avviare subito una risoluzione soprattutto se la causa del malfunzionamento deriva da periferiche non funzionanti (stampanti, monitor, modem adsl ecc…).


ASSISTENZA PC A DOMICILIO FERIALI FESTIVI

  • Basterà fissare un appuntamento ed un nostro tecnico arriverà direttamente a casa vostra, risolverà il problema del vostro computer e vi consiglierà sulla manutenzione ideale. Mediante questa soluzione garantiamo assistenza entro le 2 ore successive alla chiamata risolvendo così i casi più urgenti.
  • Intervento rapido 120 Min Dalla richiesta.—–

PC significa Personal Computer, eppure mediamente le persone possiedono computer standard, programmati per invecchiare in pochi mesi. Con l’arrivo dei primi problemi si è subito invogliati a cambiare PC, desiderandone sempre di più costosi e di tendenza. I negozi più frequentati per l’acquisto di PC ed accessori sono i centri commerciali che – per definizione – danno un servizio massificato: propongono pochi prodotti base moltiplicati per molti brand. Qui, la consulenza “professionale” è offerta dal personale di vendita, il cui scopo è, per l’appunto, solo vendere. Il servizio di assistenza informatica è praticamente inesistente.

Esiste un modello diverso da tutto questo?
PERSONALIZZAZIONE PC
Soddisfiamo le tue esigenze hardware o software, plasmando ogni intervento sulle reali necessità: la tecnologia diventa la tua estensione tecnologica, assume la forma che hai sempre desiderato.

Hai un computer che non ti soddisfa, che poco si adatta alle funzioni per cui lo usi?
trasforma un PC standard nel tuo vero Personal Computer.

ASSISTENZA PC

Il tuo computer è lento, ha preso qualche virus, apre finestre strane? La connessione va e viene?
risolve ogni tipo di problema, personalizzando i risultati.

OTTIMIZZAZIONE PC

Ritieni che il tuo PC non sia più adatto alle tecnologie diffuse, ha difficoltà a condividere files, non si adatta alle tue esigenze?
dà nuova vita al tuo “vecchio” PC, aggiornando i componenti necessari, in base alle tue reali esigenze di utilizzo.

CONSULENZA

Hai un pessimo rapporto col tuo PC ma non sai di chi fidarti? Non fidarti, informati.
informa con chiarezza perché solo se hai ben compreso il problema e le diverse soluzioni puoi decidere cosa è meglio per te.

Molte volte è sufficiente sostituire pochi pezzi o aggiornare software e configurazioni per avere un computer perfettamente efficiente, meglio di uno nuovo. fornisce consulenza informatica indipendente da vincoli commerciali, di brand, di magazzino: tutta la nostra attenzione è focalizzata sulle tue esigenze.

Il nostro lavoro ha un costo appropriato e trasparente, sempre preventivato.

dispone di uno staff sempre aggiornato, che confronta idee e soluzioni operative, per proporre:

  • Assistenza computer a domicilio
  • Riparazione Notebook, PC, Server
  • Assemblaggio PC su misura, upgrade PC esistenti
  • Rimozione virus e malware
  • Ripristino sistema operativo
  • Vendita PC, stampanti e periferiche
  • Consulenza indipendente
  • Realizzazione reti aziendali e private

Vuoi un COMPUTER davvero PERSONAL? Non accontentarti del solito PC dalle caratteristiche standard: puoi avere allo stesso prezzo un PC completamente -zato!

offre uno speciale servizio di assemblaggio PC su misura, lavorando con metodo scientifico:

Analisi di cosa ti serve davvero

Il primo passo per la realizzazione della tua macchina altamente -zata è capire chi sei: a cosa ti servirà principalmente il computer? Sei la sola persona a utilizzarlo? Quali sono i tuoi programmi preferiti e quali ti piacerebbe imparare a usare? Qual è il budget a disposizione?

Progettazione

Grazie alla nostra conoscenza dei sistemi hardware e software, progettiamo il tuo Personal Computer in ogni suo dettaglio, suggerendoti sempre la soluzione più efficiente, ma anche in grado di durare nel tempo. Siamo in grado di selezionare ogni singolo componente tra decine, spesso centinaia, presenti nei cataloghi dei player più forniti del mercato, in relazione alle prestazioni che vogliamo ottenere. Ti consigliamo le configurazioni più adatte ed i software necessari a realizzare quello che per noi è un computer davvero “personal”, spiegandoti come verrà costruito e quali saranno costi e potenzialità di ciascun componente.

Soluzione

Dopo l’approvazione del progetto, realizziamo con la massima cura ciò che consideriamo una nostra opera d’arte: un “pezzo unico” che risponde perfettamente alle tue esigenze di lavoro e divertimento, introvabile nella grande distribuzione che propone poche macchine standard.

Una volta assemblato, installiamo tutti i software necessari al perfetto funzionamento, lo testiamo nei nostri laboratori e ottimizziamo ogni parametro in base all’uso che ne farai. Questo è il nostro servizio di assemblaggio PC su misura, altamente -zato. Quando il PC è pronto veniamo a casa tua, in ufficio o in negozio per la consegna della macchina già pronta per lavorare. Ci occupiamo dei collegamenti a internet e di ogni eventuale connessione di rete. Ti forniamo tutte le istruzioni necessarie perché tu possa prenderne possesso in tempo reale e rimaniamo a disposizione per qualunque dubbio.

Il nostro servizio di assemblaggio pc su misura ti consente di avere macchine di precisione, studiate su misura per te, allo stesso prezzo del pc standard di un centro commerciale.

Se invece desideri dare nuova vita al tuo “vecchio” PC, il nostro servizio di upgrade PC esistenti consente di massimizzare il valore delle tecnologie già in tuo possesso! Chiamaci per un preventivo, in poche ore formuliamo il progetto per -zare ciò di cui disponi. Molte volte si tratta di un’ottima macchina, solo mal impostata dalle stesse aziende produttrici.

Dimentica la logica consumista che prevede la sostituzione periodica di desktop e laptop! Con qualche opportuna sostituzione ed una configurazione personalizzata – il nostro servizio di upgrade PC esistenti – il tuo attuale computer può offrirti prestazioni superiori rispetto alla maggior parte dei PC in commercio, ad un prezzo che non avresti sperato!

Cosa aspetti? Prendi un appuntamento, rilassati e raccontaci chi sei, quali sono le tue esigenze, cosa desideri dal tuo computer… insieme possiamo realizzare davvero il computer che hai sempre desiderato e che non esiste in commercio.

(Nicole ama navigare su internet, usa parecchio Facebook e sta imparando ad usare Office. Ha un blog di cucina e tre indirizzi email che vorrebbe poter gestire da un unico client di posta elettronica. Il weekend si trova spesso con le sue amiche a vedere film scaricati da internet, per cui ci tiene ad avere una buona qualità video. Essendo una studentessa, il risparmio è tra le sue priorità. Pc entry level: buona qualità con un occhio di riguardo ai costi

Per soddisfare Nicole, è sufficiente un computer abbastanza semplice, che può essere definito “entry level”. Come processore verrà scelto un modello di potenza medio bassa, come un Intel Celeron, che consente tra l’altro un notevole risparmio. Una visione video di ottima qualità è possibile anche con una scheda video non particolarmente performante: proporrà quindi di mantenere la scheda video integrata. La combinazione di una memoria RAM da 4 Gb e un disco fisso da 500 Gb garantiranno un computer sempre performante e una memoria più che sufficiente per il salvataggio dei film.)

Bellissimo questo esempio … Nicole , ma quante cose che fai !!! sei una studentessa , hai il blog di cucina , guardi i film con le amiche che scarichi illegalmente da emule con la connessione di casa o con la chiavetta … magari hai gia’ anche un telefonino tipo iphone che hai pagato 30 euro al mese in 24 rate , ergo 600 euro di telefono e vuoi fare la mortacciona con il pc ??? Nicole … ma vafffa , va’ !! Facci parlare con papino anziche’ venire a rompere i coglioni con le tue cazzate.  Poi alla fine ti facciamo la bella consulenza , ci tiri scemi 2 ore e poi vai a farti inculare al centro commerciale alla apple e ci pianti giu 1800 euro giusto perche’ le tue amiche vedono i film che hai piratato in hd  sul display retina !!! il blog ? ops .. non ti sei accorta che te lo hanno acherato da 6 mesi perche’ non sai cucinare e ti stavi inventando che lo sapevi fare giusto per tirartela un momento con le tue amiche !!!  Siamo consulenti informatici , non venditori della vodafone o della telecom !! mi ricordo … luca ha un piccola attivita’ in centro a milano e spesso va a londra dalla mamma . Non voleva spedere troppo di telefono per chiamare la mamma e in negozio usa molto internet….  Luca … ma vai a fare in culo , ha un negozio in centro a milano ????? quanto cazzo spendi di affitto ??? e vieni a rompere i coglioni per risparmiare 10 euro al mese ? ma ammazzati … quanto cazzo spendi di aereo per andare a trovare mammina ???
SCUSATE 

Pc multimediale: intrattenimento per tutta la famiglia

Giacomo e Anna sono una coppia di quarantacinquenni, con due figli: Paola, di 12 anni, e Roberto, di 21, che ha l’hobby della fotografia e sta imparando a usare Photoshop a livello amatoriale. Giacomo è un appassionato di tecnologia, ha appena comprato una Smart TV, con cui ha in programma di guardare una serie di film che attualmente tiene sull’Hard disk del suo vecchio PC. ( dove cazzo li hai presi i film ???? Li hai comprati ???? )

Per soddisfare le esigenze di Giacomo, ha scelto un processore Intel Core i3 di ultima generazione, caratterizzato da basso consumo ed elevata potenza. La scheda video NVidia GeForce ( quale ???? ) da 1 Gb ( ddr3 ddr5 ???? quale ??? ) con uscite VGA, DVI e HDMI permetterà al nostro PC di connettersi a qualsiasi tipo di schermo o TV, anche in alta definizione. Questo PC dovrà disporre di un dispositivo di connessione wireless  di ultima generazione, così da poter condividere i contenuti multimediali del PC con la Smart TV che Giacomo ha appena acquistato. Viene montato inoltre un lettore BluRay, che consente la visione di film di altissima definizione (ma se li scarica da emule ??? figurati se si va a comprare un dvd che costa 30 euro ). L’Hard disk avrà capienza di un Terabyte, così da consentire a Giacomo di continuare anche in futuro a collezionare i suoi film preferiti (ecco … magari gli prendiamo quello da 3 tb … I film si comprano … ).

Workstation grafica: l’eccellenza ha alte prestazioni

Filippo è un architetto di 35 anni, ha fatto una bella carriera all’interno di un grosso studio, ma oggi ha deciso di mettersi in proprio (poverino … ). Si preannuncia un periodo intenso, per cui necessita di un computer dalle alte prestazioni e in grado di garantire la massima sicurezza dei dati. I programmi che utilizza maggiormente sono Autocad e 3D Studio Max, un software professionale di modellazione in 3D.

Il computer che fa al caso di Filippo monterà un processore Intel Core i5, che garantisce una potenza elevata. La memoria RAM sarà di almeno 8 Gb. La scheda video sarà una Nvidia Quadro (quale ???) da 2 Gb, che dispone di una connessione DisplayPort, grazie a cui sarà possibile collegare al pc uno o più monitor dalle risoluzioni e dimensioni elevatissime, creati appositamente per i programmi di grafica professionale. Verranno inoltre montati 2 hard disk in modalità RAID (mirroring) (si ma da quanto ??? allora mettiti un qnap), sistema che permette un salvataggio dei dati sincronizzato, in modo tale che anche la rottura di un disco non implichi la perdita di alcuna informazione. (Perche’ non una bella z400 ??? a parte che dobbiamo prima parlare delle modalita’ di pagamento,hai appena aperto l’azienda e hai 1500 euro per il pc , 1200 euro per cad , un 400 euro  per un bel monitor , 250 euro per office home and business , 300 una bella wacom , 1800 un bel plotter !!! Filippo … te gha i dane’ ??? da noi si paga in contanti o con carta . Ma si bravo compra su amazon che ti fanno i prezzi piu bassi .) 
Qualche esempio di assemblaggio PC su misura?

Pc game: esperienze di gioco vicine alla realtà

Maurizio è un appassionato di videogame, ha partecipato anche ad alcune gare internazionali e per lui non è concepibile accontentarsi di una console. Vuole cambiare il suo vecchio computer in uno in grado di supportare i più moderni videogiochi, con una grafica eccellente e senza mai uno scatto, costantemente connesso ad internet e a un impianto dolby che lo faccia sentire parte del videogioco.

Abbiamo equipaggiato questa macchina con un processore Intel Core i7, il più potente modello del mercato consumer. La memoria RAM sarà di 8 Gb, a frequenza elevata e con timing molto bassi, che consente tempi di risposta rapidissimi. La scheda video NVidia GeForce top di gamma, da almeno 2 Gb di memoria, rende ogni videogioco in grado di esprimersi alla massima risoluzione possibile, con un grado di dettaglio grafico impressionante. Il disco fisso non sarà più di tipo tradizionale (meccanico), ma di tipo SSD, in grado di annullare quasi completamente i tempi di caricamento di qualunque programma.

(qui possiamo dire che o Maurizio ha da lasciar giu’ 3000 euro o meglio che ne spende 300 per la play 4 . A parte che i gamers sono talmente bravi che da noi vengono solo dopo essersi presi delle belle inculate in giro per la rete!!! spesso vengono a farsi fare il preventivo e poi vanno a mendicare i prezzi in giro. I preventivi li facciamo pagare 50 euro e poi se comprano il pc da noi li scaliamo dal prezzo totale altrimenti a posto cosi. Per la configurazione non metto parola tanto hanno tutti il cazzo piu’ lungo e piu’ grosso del mio )

Torniamo a bomba sul titolo dell’articolo … te lo faccio a domicilio o te lo consegno a domicilio … GRATIS ??? davvero ???? da noi costa 50 euro fino a 10 km dalla sede, oltre ne parliamo. Poi non si sa perche’ quando consegnamo il pc c’e’ sempre qualche cazzo che non va bene . Ma io avevo chiesto il led verde e questo e’ blu. Ma mi avvevi detto che .. ma il monitor non e’ proprio quello che avevo detto … poi finisce che per il pagamento ti faccio il bonfico  , ti faccio l’assegno a fine mese , ti faccio ti faccio … Noi facciamo come amazon … prima mi paghi poi ti consegno e ogni 15 minuti che sto’ li sono 30 euro in piu’. 

Ragazzi , siamo in Italia , siamo dei professionisti e bisogna far capire che siamo una risorsa che ha un prezzo. Non siamo i ragazzini del computer che smanettano da mattina a sera e vivono di aria!! 

 

Rispondi